L'assessore Cugini decisivo con i rifugiati: doppietta nella partita di calcio a 5
Redazione Online
|11 anni fa


Consiglio comunale e dirigenti di palazzo Mercanti senza pietà contro i richiedenti asilo politico. Soltanto in campo ovviamente, visto che ieri la partita di calcio a cinque disputata al Polisportivo nella giornata mondiale del rifugiato, ha fatto registrare il successo per 10-1 dei consiglieri. Grande protagonista in campo l’assessore ai servizi sociali Stefano Cugini, autore di una doppietta.
Presente il sindaco Paolo Dosi che si è però limitato a dare il calcio d’inizio di un evento organizzato dalla cooperativa sociale L’Ippogrifo.
Presente il sindaco Paolo Dosi che si è però limitato a dare il calcio d’inizio di un evento organizzato dalla cooperativa sociale L’Ippogrifo.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano

