Malore in strada per un 15enne ubriaco. Interviene l'ambulanza

Il giovane è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso

Ermanno Mariani
|3 ore fa
Malore in strada per un 15enne ubriaco. Interviene l'ambulanza
1 MIN DI LETTURA
Sono gravi le condizioni di un ragazzo di 15 anni che nella serata di venerdì 26 giugno è stato colto da malore in seguito ad una elevata intossicazione da alcol, al punto di cadere tramortito a terra in via Carducci.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con una ambulanza, che lo ha trasportato all'ospedale di Piacenza.