Medici e infermieri piacentini invitati alla cerimonia con Mattarella
Redazione Online
|6 anni fa

Nella mattinata del due giugno anche alcuni operatori sanitari piacentini sono attesi a Roma, tra i medici e gli infermieri chiamati a partecipare alla Festa della Repubblica davanti al presidente Sergio Mattarella. La cerimonia istituzionale è in programma nel cortile dell’Istituto nazionale malattie infettive “Lazzaro Spallanzani”, con un omaggio musicale del tenore Francesco Grollo. In prima fila i camici bianchi provenienti da Cremona, Piacenza e Bergamo, dove la pandemia ha mostrato il suo volto più feroce.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Il Coin cambia casa, trasloco in via XX Settembre
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
4.
Il curatore ha scritto la parola “fine”. Chiude la Aza Corp, si va al fallimento

