Pediatria, successo per il primo calendario benefico. Stampate altre copie
Redazione Online
|6 anni fa

Un orsetto malato entra al Pronto soccorso pediatrico e viene Ricoverato in pediatria. Grazie alle cure degli specialisti guarisce e può tornare a casa. E’ la storia rappresentata nel calendario benefico ideato dalle infermiere del reparto dedicato ai più piccoli. Grazie al lavoro di squadra, cinquecento copie sono esaurite in pochi giorni e altre cento sono state ristampate. I fondi serviranno per acquistare materiale utile al reparto ma anche per la formazione dei professionisti che lavorano quotidianamente per curare e rendere meno difficoltosa la degenza in ospedale.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

