Per evitare un tasso esce di strada e si ribalta con l'auto. Vigili del fuoco e 118 a Biana
Redazione Online
|3 anni fa

Un tasso sbuca all’improvviso in mezzo alla strada, l’auto sbanda e finisce fuori dalla carreggiata. L’incidente è avvenuto in mattinata nei pressi di Biana, nel Comune di Ponte dell’Olio. Al volante del mezzo una donna che fortunatamente è rimasta ferita in maniera non grave.
Secondo le prime ricostruzioni, la donna alla guida di una Citroen nel tentativo di evitare un animale selvatico, (in base a quanto riportato dopo l’incidente sarebbe stato un tasso) ha sferzato, perdendo il controllo del mezzo e ribaltandosi a lato della strada.
A causa del capovolgimento, l’autista seppur cosciente non è riuscita a uscire dall’abitacolo; per questo – oltre ai soccorritori della Pubblica assistenza Val Nure e dell’auto infermieristica del 118 di Farini – sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Piacenza. La donna è stata in seguito trasportata all’ospedale Guglielmo da Saliceto.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano

