Piacenza "aperta" anche in agosto: in tanti per le vie del centro
Redazione Online
|12 anni fa

Luglio e agosto? Siamo aperti. Non è più la Piacenza di una volta che nel clou dell’estate si svuotava e comparivano scritte “Chiuso per ferie” sulle vetrine dei negozi. Al 10 di agosto sono in molti a passeggio per le vie dei centro, effetto della crisi che ha spalmato e ridotto le vacanze.
Le saracinesche della maggior parte dei negozi sono rimaste sollevate, a disposizione – dicono i commercianti – dei tanti che non sono partiti.
Infine c’è chi Piacenza l’ha scelta come meta delle vacanze, come una signora che vive in Messico e che ai microfoni di Telelibertà rivela che nelle nostre vallate trova il vero relax.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano



