Tentano l'assalto all'apparecchio bancomat, l'allarme manda a monte il piano
Redazione Online
|6 anni fa

Nuovo tentativo di assalto ad una apparecchiatura bancomat. E’ accaduto nella notte tra sabato 9 e domenica 10 ottobre a Castelvetro. Alcuni malviventi hanno segato con un flessibile le infferriate dell’istituto di credito per raggiungere successivamente il bancomat. Grazie all’allarme anti-intrusione però, è scattato l’intervento delle guardie giurate Ivri oltre che dei carabinieri. I banditi nel frattempo hanno scelto la strada della fuga immediata e, stando alle informazioni raccolte, sarebbero stati visti fuggire a bordo di una Bmw. Sono in corso indagini e accertamenti.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

