Tumore al seno, iscrizione gratis nella palestra Curves con donazione ad "Armonia"
Redazione Online
|1 anno fa

Il mese di ottobre è dedicato alla sensibilizzazione sul tumore al seno, con numerose iniziative volte a diffondere consapevolezza su questo importante tema. Anche la palestra Curves di Piacenza parteciperà attivamente, offrendo un’opportunità speciale: la quota di iscrizione sarà gratuita per tutte le persone che effettueranno una donazione a favore dell’associazione Armonia, impegnata da anni sul territorio nella promozione della cultura della prevenzione.
L’iniziativa è già stata avviata: la presidente di Armonia, Erika Caffi, ha allestito un banchetto informativo presso la palestra in via Calciati, accolta da Simona Aloi ed Elisa Velli e affiancata dal dottor Dante Palli, direttore della Chirurgia Senologica e della Breast Unit dell’Ausl di Piacenza.
“Si tratta di un’iniziativa davvero significativa che coinvolgerà tutti i club Curves in Italia”, ha dichiarato Simona Aloi. “Dal 1° al 31 ottobre, tutti i nostri club offriranno la quota di iscrizione a costo zero per chiunque effettui una donazione a un’associazione impegnata nella prevenzione del tumore al seno. A Piacenza, abbiamo scelto di collaborare con Armonia, un’associazione che da anni opera con dedizione su queste tematiche”.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Incappucciati di notte per buttare i rifiuti dove ci sono ancora i cassonetti
2.
Incendio nella notte, a fuoco il tetto di una villetta
3.
Addio al genio creativo di Norberto Civardi: firmò gli spot di Coca Cola, Candy Alisè e mentine Tabu
4.
Donna investita da un bus, il mezzo sollevato da carabinieri e passanti

