Ubriachi al volante, due incidenti in poche ore. Auto distrutte e guidatori denunciati
Redazione Online
|9 anni fa

Due differenti incidenti stradali causati da un eccessivo tasso alcolemico nel sangue si sono verificati in questi giorni in città e provincia.
Il primo è accaduto verso le 3.30 di giovedì 17 novembre in via Vignola. Un 51enne piacentino, al volante di una Toyota Yaris, si è schiantato contro un’auto in sosta e si è poi ribaltato. Il test ha rilevato una percentuale di alcol nel sangue di 2 grammi per litro. L’uomo ha rifiutato il ricovero ed ha chiamato un taxi per fare ritorno a casa. Non ha comunque evitato la denuncia per guida stato ebrezza. La sua auto e la Lancia Y contro la quale si è schiantato hanno riportato gravi danni.
Il secondo episodio si è verificato qualche giorno prima a Mottaziana. Un 34enne, sotto l’effetto dei fumi dell’alcol, si è schiantato con una Fiat Punto contro un autocarro. L’uomo è rimasto lievemente ferito. Anche per lui è scattata la denuncia per guida in stato di ebrezza.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Raccolta rifiuti, la differenziata torna nei cortili
2.
Dal cemento al legno, il tetto del Duomo alleggerito di 300 tonnellate
3.
Simone Cristicchi a sorpresa a Quarto di Gossolengo: «Cerca oggetti che raccontano sogni»
4.
Il Conservatorio accende la città: dal 2 marzo al via le Jam Sessions all'Irish Pub

