Palazzo di via Venti (ex H&M), nuova vita con due attività commerciali
Due multinazionali italiane dell’abbigliamento sarebbero interessate ad affittare l'edificio, chiuso dalla fine del 2022

Marcello Tassi
|3 mesi fa

L’edificio di via XX Settembre, rimasto vuoto dalla chiusura di H&M alla fine del 2022, potrebbe presto tornare a nuova vita. Due multinazionali italiane dell’abbigliamento sarebbero infatti interessate ad affittare il palazzo – 3.500 metri quadrati distribuiti su quattro livelli, di proprietà della Cassa Geometri – per avviare nuove attività commerciali. La conferma arriva dal geometra Gian Paolo Ultori, recentemente eletto coordinatore della Federazione dei geometri dell’Emilia-Romagna. Il suo studio segue, per conto della proprietà, le trattative e il percorso di valorizzazione dell’immobile. L’obiettivo è riportare in attività questo spazio nel cuore della città entro la fine del 2026.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

