Lpr martoriata dagli infortuni, domenica si parte. Molinaroli: "Clévenot vi stupirà"
Redazione Online
|9 anni fa


Conto alla rovescia in corso nell’ambiente Lpr in vista del probante esordio di campionato di domenica prossima con Perugia (ore 18). Ieri, mercoledì 28 settembre, i biancorossi hanno affrontato l’ultima amichevole di preparazione: 2-2 il risultato ottenuto con Monza in un match caratterizzato da tantissime defezioni causa infortunio che rischiano di protrarsi anche per i primi impegni ufficiali.
Fuori Marshall (sulla questione cittadinanza dovrebbero esserci novità il prossimo 5 ottobre), Hierrezuelo, Yosifov e Manià: “Si tratta di assenze che arrivano nel momento in cui ci toccheranno alcune delle avversarie più attrezzate dell’intero campionato – ha detto il presidente Guido Molinaroli -: domenica avremo la compagine che, sulla carta, puó essere considerata la vera favorita per il titolo”.
Una Lpr che si presenta al via con tanti volti nuovi e a riguardo Molinaroli non sembra nutrire dubbi: “Clévenot stupirà tutti quanti”.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano







