Il Comune di Piacenza cerca 4 istruttori amministrativo-contabili
E' giovedì 1° maggio, il termine per presentare domanda di ammissione al concorso
Redazione Online
14 aprile 2025|5 giorni fa

palazzo Mercanti, sede del municipio di Piacenza
E' giovedì 1° maggio, il termine entro cui le persone interessate possono presentare domanda di ammissione al concorso che il Comune di Piacenza promuove per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 4 istruttori amministrativo-contabili. Tra i requisiti fondamentali, consultabili integralmente nel bando pubblicato anche sul sito www.comune.piacenza.it, nell'apposita sezione dedicata ai concorsi in "Amministrazione Trasparente", il diploma di scuola secondaria di 2° grado.
E' inoltre prevista, qualora i candidati siano in possesso dei titoli richiesti e lo abbiano esplicitamente indicato nella domanda di partecipazione, la riserva di un posto per i volontari in ferma breve o prefissata delle Forze Armate, volontari in servizio permanente, Ufficiali di complemento in ferma biennale o Ufficiali in ferma prefissata, nonché di un posto per i volontari che abbiano concluso il Servizio Civile Universale.
La candidatura dovrà essere trasmessa, entro e non oltre il termine indicato, esclusivamente in modalità telematica, tramite il portale www.inpa.gov.it cui si accede con le proprie credenziali di identità digitale. Per informazioni inerenti al concorso, è possibile rivolgersi ai numeri 0523-492054 o 0523-492219 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il lunedì e giovedì anche dalle 14 alle 17) o scrivere a [email protected] .