Nuova nomina per Federico Ghizzoni, presidente del cda di Rothschild Italia
Redazione Online
|8 anni fa

E’ il piacentino Federico Ghizzoni, l’ex-numero uno di Unicredit dal 2010 al 2016, il nuovo presidente di Rothschild Italia, la società controllata di Rothschild & Co, fra i leader mondiali della consulenza finanziaria e presente nel nostro paese.
La società è presente in Italia dal 1989 e opera con attività di consulenza di aziende pubbliche e private, in tutti i settori industriali e finanziari.
Ghizzoni, classe 1955, ha lasciato Unicredit nel maggio dello scorso anno dopo 35 anni passati nell’istituto di credito, una carriera iniziata nella filiale di Piacenza e passata soprattutto all’estero dove è stato responsabile per il Centro Est Europa.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano

