Si schianta sulla tangenziale Sud e fugge lasciando l’auto in mezzo alla strada
Trentenne piacentino rintracciato dalla polizia dopo l’incidente nella notte: aveva una ferita alla testa. Si indaga sull’ipotesi di guida in stato di ebbrezza
Ermanno Mariani
|1 mese fa

Sul posto è intervenuta la polizia
Automobilista perde il controllo dell’auto nella notte lungo la tangenziale sud di Piacenza e si schianta contro il guard rail, poi abbandona la vettura danneggiata in mezzo alla carreggiata e si allontana a piedi.
L’uomo, un trentenne piacentino residente in Valtidone, sarebbe stato visto allontanarsi sanguinante dalla testa verso l’uscita della Farnesiana. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, ambulanza, carro attrezzi e polizia.
Secondo una prima ipotesi, il conducente potrebbe aver lasciato l’auto per evitare controlli legati a un possibile stato di ebbrezza. La vettura, rimasta ferma sulla tangenziale, avrebbe potuto causare gravi rischi per gli altri automobilisti in transito.
La polizia è riuscita a rintracciare il trentenne poco dopo. L’uomo presentava una vistosa ferita alla testa ma, inizialmente, non avrebbe fornito spiegazioni sull’accaduto. Gli agenti stanno verificando se fosse realmente lui alla guida oppure un passeggero.
Gli articoli più letti della settimana
1.
«Prigionieri in casa: quei maremmani ancora incustoditi»
2.
Notte di follia a Piacenza, vandalo danneggia 9 auto e scrive pure un insulto sul cofano con il pennarello
3.
Fiorenzuola, mattina di follia al parco: «Lo sputo poi le botte da uno sconosciuto»
4.
Bomba in spiaggia all'Elba, intervento dei Pontieri

