Buona verve ma niente reti: termina 0-0 l'amichevole con la Juve B
Redazione Online
|7 anni fa

Aspettando l’inizio del campionato, stimato nel weekend del 15-16 settembre, il Piace di mister Arnaldo Franzini e la formazione Under 23 della Juventus si sono affrontate questo pomeriggio sul campo di Vinovo, per un allenamento congiunto. 0-0 il risultato finale, con gli emiliani apparsi molto brillanti in fase di costruzione ma a cui è mancato il guizzo finale per gonfiare la rete bianconera.
Per la sfida di oggi tutti i giocatori biancorossi sono stati convocati, ad eccezione di Corazza, Silva e Porcari.
Juventus Under 23: Nocchi, Parodi, Beruatto, Fagioli, Morelli, Alcibiade, Zanimacchia, Muratore, Olivieri, Pozzebon, Mavididi. All.: Zironelli.
A disposizione: Del Favero, Zappa, Fernandes, Coccolo, Andersson, Di Pardo, Emmanuello, Bunino, Pereira Da Silva, Tourè.
A disposizione: Del Favero, Zappa, Fernandes, Coccolo, Andersson, Di Pardo, Emmanuello, Bunino, Pereira Da Silva, Tourè.
Piacenza: Fumagalli, Troiani, Barlocco, Pergreffi, Marotta, Bertoncini, Sestu, Nicco, Pesenti, Corradi, Di Molfetta. Sono subentrati nel secondo tempo: Calore, Della Latta, Cauz, Mulas, Romero, Sylla. A disposizione: Spinozzi, Siviero, Carrese. All.: Franzini.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano

