Il Nibbiano vuole ricominciare a vincere

Serie D - I biancazzurri ricevono la temibile Virtus Ciserano. Torna il leader difensivo Alcibiade, ma probabile riposo per Filiciotto

Marco Villaggi
|3 ore fa
Il Nibbiano vuole ricominciare a vincere
1 MIN DI LETTURA
Prove di ripartenza per il Nibbiano&Valtidone (capolista del girone B di Serie D), che dopo il ko di Caldiero di domenica scorsa oggi vuole rialzare immediatamente la testa nel confronto casalingo (ore 15 al Curtoni di Borgonovo) con la Virtus CiseranoBergamo. Compito in verità tutt’altro che semplice, visto il buon ruolino di marcia della squadra guidata dal confermato mister Valenti.
Capitan Alcibiade si è lasciato alle spalle la lieve noia muscolare che lo ha costretto out nelle ultime due ed è pronto al rientro, mentre dovrebbe rimanere a riposo il play Filiciotto, alle prese con un acciacco da puntualizzare; al suo posto in cabina di regia dovrebbe esserci spazio per Palesi. Davanti, con Grasso, ballottaggio aperto tra Spaviero, Minasola e Mencagli.
SERIE D

Classifica