Piace all'ultimo respiro e una pioggia di gol a Zona Calcio

Torna alle 20.30 la trasmissione di Telelibertà: ospite il biancorosso Mazzaglia, immagini e commenti dalla Serie D alla Terza categoria

Redazione Online
|3 giorni fa
Piace all'ultimo respiro e una pioggia di gol a Zona Calcio
1 MIN DI LETTURA
Una pioggia di gol si abbatterà anche questa sera su Zona Calcio, la trasmissione di Telelibertà condotta da Michele Rancati, in onda ogni lunedì alle 20.30.
In primo piano, la sofferta vittoria del Piacenza sul campo del Sasso Marconi che mantiene accesa la speranza dei biancorossi di scalare la classifica del girone D di Serie D. Ospite in studio l'autore del vantaggio Giuseppe Mazzaglia, con la gara che, dopo il pareggio locale, è stata decisa al 90' da Simoneandrea Ganz.
Poi spazio agli altri campionati che vedono impegnate le squadre piacentine, a cominciare da un'Eccellenza capace di regalare l'ennesima domenica da incorniciare per la Pontenurese, ma soprattutto del Fiorenzuola che, approfittando dello stop forzato per maltempo per il Nibbiano, si prende il secondo posto e ritorna definitivamente in corsa per i giochi-scudetto.
Grande spazio anche alla Promozione che parla sempre più piacentino, così come una Prima categoria sempre più esaltante.
In Seconda categoria, spicca il 10-0 che la corazzata Samurai ha rifilato al Villanova, mentre si fa sempre più avvincente la volata nei due gironi di Terza.
Come da tradizione, saranno sempre attivi sia la e-mail ([email protected]), sia il numero di cellulare per messaggi sms e Whatsapp (3355438909), a cui inviare domande, commenti e considerazioni.
Appuntamento quindi dalle 20.30: Telelibertà è visibile sul canale 76 del digitale terreste e in streaming sul sito www.liberta.it.