Davide Colla strepitoso, è in semifinale ai Mondiali in Turchia
Redazione Online
|6 anni fa

Davide Colla si conferma ancora una volta re del tatami e, al termine di un match vibrante e combattuto, batte con il punteggio di 11-8 anche il cipriota Dimitros Panagiotis Mexis, staccando il pass per le semifinali del Mondiale Wako di kick boxing di Antalya (Turchia). L’atleta piacentino, specialista nel Pointfight -69 chilogrammi, ieri era riuscito a piegare lo statunitense Tyreeke ai sedicesimi e il greco Kostantinos agli ottavi, dando prova di uno stile di combattimento dall’elevato contenuto tecnico, oltre che letale per gli avversari.
Colla, già campione Europeo e allenato dai maestri Adriano Passaro e Gianfranco Rizzi (C.E. Yama Arashi), affronterà in semifinale il tedesco Timmy Sarantoudis.
Colla, già campione Europeo e allenato dai maestri Adriano Passaro e Gianfranco Rizzi (C.E. Yama Arashi), affronterà in semifinale il tedesco Timmy Sarantoudis.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano

