E' partita ufficialmente la nuova stagione della Bakery Piacenza
Redazione Online
|8 anni fa

Primo giorno di scuola per la nuova Bakery Piacenza
, presentatasi di fronte a una buona cornice di pubblico con una rosa quasi completamente rinnovata. In attesa del pivot argentinoDuilio Birindelli
, che si unirà presto al gruppo, la compagine piacentina di basket dà inoltre il bentornato aRodolfo Rombaldoni
, tornato a vestire la maglia biancorossa dopo due stagioni a Forlì, e coachClaudio Coppeta
.
A fare gli onori di casa ci ha pensato il presidente Marco Beccari, che traccia da subito gli obiettivi: “Negli ultimi anni è stato fatto un ottimo lavoro ma c’è mancata forse la giusta cattiveria per arrivare alla vittoria finale. Quest’anno l’obiettivo è quello di raggiungere la categoria superiore e non devono esserci alibi.”
Presente al raduno anche l’assessore allo Sport Massimo Polledri: “I complimenti vanno al presidente Marco Beccari perché ogni anno investe nello sport, facendolo conoscere ai più giovani. Sono onorato di sostenere la Bakery Piacenza”. Dopo le foto e le interviste di rito, la squadra ha iniziato il proprio lavoro con la prima corsa sul campo.



Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano

