Il mercato di Piace e Pro e tanto spazio ai dilettanti: torna stasera Zona Calcio
Redazione Online
|8 anni fa

Torna questa sera su Telelibertà, dalle 20.20, in diretta, Zona Calcio. Altra puntata dedicata in maniera consistente al calciomercato delle due piacentine di serie C, Piacenza e Pro Piacenza nel pieno della preparazione in vista della ripresa del campionato prevista tra il 20 e il 21 gennaio.
Ampio spazio alla serie D, ovviamente con un focus sulle due gare di Fiorenzuola e Vigor, reduci dalle trasferte di Correggio e Lentigione.
Possibilità di interagire per il pubblico da casa che potrà sfruttare queste coordinate: sms 335 7422274; whatsapp 3355438909; email: [email protected]; twitter: @teleliberta#zonacalciolive; Facebook: Zona Calcio.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano

