Lorenzo Pozzoli nella nazionale under 17: "Un'esperienza indimenticabile"
Redazione Online
|9 anni fa

Il piacentino Lorenzo Pozzoli é tornato con le stampelle (niente di serio, una botta al ginocchio) e con un grande sorriso dal raduno della nazionale under 17 di rugby che si è tenuto questa settimana in Francia. La convocazione tra gli azzurri della palla ovale è un traguardo importante per questo piccolo (ha solo 16 anni) gigante (è alto un metro e 95) che si è innamorato del rugby a soli 7 anni quando ha cominciato a giocare per i Lyons. Una carriera presa sul serio da Lorenzo che da otto mesi vive a Milano dove frequenta l’accademia zonale di rugby.
Dopo “l’indimenticabile” esperienza francese (due vittorie e due sconfitte nei test match), Lorenzo è sempre più convinto di continuare su questa strada e di dedicare la propria vita al rugby.
Dopo “l’indimenticabile” esperienza francese (due vittorie e due sconfitte nei test match), Lorenzo è sempre più convinto di continuare su questa strada e di dedicare la propria vita al rugby.

Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano

