Lpr Volley, arriva la capolista Verona. Fa ancora discutere il caso Marshall
Redazione Online
|9 anni fa

Di fatto è un testacoda: domani alle 18 al Palabanca arriva la Caledonia Verona, una delle capolista della Superlega con 6 punti. La squadra allenata da Andrea Giani, reduce dalla convincente vittoria interna contro la Exprivia Molfetta, fa visita ad una Lpr volley Piacenza ancora ferma a quota zero dopo due partite e dopo l’ultima sconfitta rimediata in quel di Civitanova.
Una squadra, quella allenata dal tecnico Alberto Giuliani, alle prese anche con il caso Marshall che non è ancora chiuso. Dopo che Piacenza ha deciso di tesserare il giocatore in quota stranieri, nonostante abbia passaporto italiano e residenza nella nostra provincia, in rete e sui siti specializzati si è scatenata una vera e propria protesta nei confronti delle federazioni che stanno rallentando l’iter di tesseramento e che di fatto stanno costringendo Marshall a scendere in campo come straniero privando la squadra di importanti alternative nella batteria di schiacciatori.
Il pubblico del Palabanca avrà comunque l’occasione di ammirare il cubano che rientra a Piacenza dopo tanti anni giocati altrove. L’obiettivo è però quello di muovere la classifica. E farlo contro una squadra attrezzata come Verona, tra cui spicca la forte individualità di Djuric, potrebbe significare gettarsi il brutto periodo dietro le spalle.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano

