Nelli e Olivera a ZC: "Sconfitta che non ci ferma". Vigolzone, arriva mister Mazza
Redazione Online
|4 anni fa

C’è già una gran voglia di rivalsa in casa Fiorenzuola. Lo si è intuito dalle parole di Jacopo Nelli e di Fabricio Olivera, centrocampista e difensore della squadra rossonera, ospiti della puntata di Zona Calcio andata in onda lunedì 13 settembre. I due giovani valdardesi hanno analizzato a fondo la gara con l’Albinoleffe che ha fatto segnare il primo ko stagionale dei ragazzi di mister Tabbiani.
“Abbiamo pagato il nostro calo nella ripresa – ha detto Olivera – e quando di fronte ci sono squadre di grosso calibro come quella bergamasca, difficilmente si portano a casa punti. Avevamo di fronte giocatori molto esperti in categoria che ci hanno ricordato quanto dobbiamo ancora crescere”.
Per Nelli però ci sono aspetti positivi: “In queste prime tre giornate abbiamo disputato buone gare e credo che il gruppo sia decisamente attrezzato per un campionato complicato come quello di serie C. Le scelte a disposizione del nostro mister non mancano e credo sia sempre in difficoltà quando è il momento di stilare la formazione iniziale”.
Nello studio di Alessandra Carlà e Michele Rancati, ospite anche il giornalista Marco Villaggi che, nella seconda parte della diretta, ha analizzato anche la domenica del calcio dilettanti. E proprio dall’ambito dilettantistico si registrano novità importanti: in Prima Categoria è saltata la prima panchina, con Massimo Mazza che ha rilevato Giacomo Porcari alla guida del Vigolzone dopo il ko subito per mano dello Zibello Polesine.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano

