Parte stasera l'avventura della Bakery. Ufficiale: arriva David Hawkins
Redazione Online
|8 anni fa

Esordio casalingo per la Bakery Basket che oggi, sabato 29 settembre, se la vedrà con Aurora Desio nella prima giornata del campionato di serie B. Dopo l’ultima stagione costellata da tante vittorie, dal successo in regular season ma dall’amarissimo finale che ha precluso la promozione ai biancorossi, si riparte con identico obiettivo, ovvero centrare la promozione in A2.
“C’è stato scoramento subito dopo l’eliminazione per mano di Omegna ai play off, ma subito dopo abbiamo reagito tutti quanti e abbiamo iniziato a costruire le basi per il nuovo campionato – ha detto Marco Beccari, presidente del club piacentino -. Crediamo di aver allestito un roster competitivo e guidato da un tecnico capace come Coppeta”.
Come detto, campagna acquisti corposa e ricca di colpi e che si chiuderà proprio in queste ore: questa sera, al Pala Franzanti, dove la palla a due è fissata alle 21, ci sarà anche David Hawkins, guardia statunitense di 35 anni che dunque è ufficialmente un giocatore biancorosso.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano

