Rugby, Paoletti appende le scarpe al chiodo. Lovotti in Nazionale
Redazione Online
|10 anni fa

C’è anche Andrea Lovotti tra i cinquanta giocatori selezionati dal commissario tecnico Jacques Brunel in vista del ritiro che, dal 14 giugno, segnerà l’inizio della preparazione in vista del Mondiale di settembre, in Inghilterra. Il pilone cresciuto nel Gossolengo Rugby è stata indicato tra gli atleti “a disposizione” ma, alla luce degli impegni con il proprio club di Martin Castrogiovanni, è scattata la convocazione per il piacentino classe 89 che quest’anno ha vestito la casacca delle Zebre.
Tino Paoletti appende le scarpe al chiodo: sarà l’assistente di Bertoncini – A 38 anni e una carriera gloriosa alle spalle, Tino Paoletti scegli di fermarsi: il pilone toscano si ritira ma rimarrà all’interno della grande famiglia Lyons. Sarà lui infatti, il vice allenatore, l’assistente della nuova guida in Eccellenza, Achile Bertoncini. Si occuperà in particolare della mischia bianconera.
Sul fronte mercato, la società del presidente Natalino Fanzola prosegue nella ricerca di rinforzi. Sembra certo che Fabio Staibano, uno dei giocatori che più hanno contribuito alla promozione, rimarrà a Piacenza.

Gli articoli più letti della settimana
1.
Incappucciati di notte per buttare i rifiuti dove ci sono ancora i cassonetti
2.
Incendio nella notte, a fuoco il tetto di una villetta
3.
Addio al genio creativo di Norberto Civardi: firmò gli spot di Coca Cola, Candy Alisè e mentine Tabu
4.
Donna investita da un bus, il mezzo sollevato da carabinieri e passanti

