Zona Calcio, Cardinio nel mirino del Piace. La Castellana superstar
Redazione Online
|9 anni fa


Fabio Cardinio potrebbe essere uno degli obiettivi del Piacenza Calcio per il mercato di riparazione. La notizia è stata riferita durante la decima puntata di Zona Calcio da Corrado Todeschi che insieme a Paolo Gentilotti, Michele Rancati e alla conduttrice Nicoletta Marenghi ha commentato i risultati della domenica calcistica. Cardinio, attaccante classe 1987, è attualmente in forza al Lecco in serie D ed era già stato nel mirino biancorosso.
In studio era presente Alessandro Brizzolesi, dirigente del Piacenza Calcio fin dal campionato di Eccellenza. “Il momento più bello finora? Ovviamente la vittoria nel derby” ha commentato.
La Castellana, reduce dal successo con la Medesanese è stata la formazione ospite dello spazio dedicato al calcio dilettanti. “Sono soddisfatto dell’andamento della squadra” ha dichiarato il presidente Emilio Tramelli.
La puntata si è conclusa con i video del calcio amatoriale. Le repliche andranno in onda Martedì 9.00, 17.00; Mercoledì 10.30; Giovedì 21.45; Venerdì 9.30.

Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano

