Degrado e inciviltà: il buco del tronco di un albero scambiato come cestino
Redazione Online
|9 anni fa

Erba alta e incolta sotto alle panchine e il tronco di un albero scambiato come cestino
da qualcuno che ha pensato di depositare all’interno tutti i rifiuti: cartacce, sacchetti e bottigliette. L’immagine degradante arriva davia Palmerio
, a pochi passi da Corso Vittorio Emanuele e l’episodio non sarebbe isolato. Alcuni cittadini riferiscono di aver pulito personalmente l’interno del tronco di quell’albero, più volte oggetto dell’inciviltà di ignoti.
Lo scatto, pubblicato su facebook, ha infatti provocato lo sdegno di molti.
L’indirizzo e-mail per le vostre segnalazioni è [email protected].
L’indirizzo e-mail per le vostre segnalazioni è [email protected].

Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

