Podenzano: sede Avis presa di mira nella notte di Capodanno
Il presidente Oroboncoidi: «Non è la prima volta, fatti simili accadono di continuo»
Mariangela Milani
|5 mesi fa

A Podenzano a fare le spese della notte brava di capodanno di alcuni ignoti è stata la sede Avis. Qualcuno ha pensato bene di appiccare un fuoco a lato dell'ingresso, motivo per cui tutto il muro si è annerito. Tutt'attorno resti di bivacco e vomito. Uno sfregio nei confronti di un'associazione che, letteralmente, dona il sangue per salvare vite.
«E non è la prima volta - dice il presidente Alide Oroboncoidi -. Di fatti come questo, anche se meno eclatanti, ne succedono di continuo. Parlo di immondizia e resti di bivacco lasciati sui gradini e sulle finestre della sede, pluviali rotti». Il presidente annuncia di voler sporgere denuncia.


Gli articoli più letti della settimana
1.
Il Coin cambia casa, trasloco in via XX Settembre
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
4.
Il curatore ha scritto la parola “fine”. Chiude la Aza Corp, si va al fallimento

