Bancomat manomesso e colpo al casello autostradale dell'A21: è caccia a tre uomini
Redazione Online
|8 anni fa


Poco dopo al casello autostradale di Castel San Giovanni sull’A21 è stata forzata la porta di uno dei gabbiotti ed è stato portato via l’incasso. Hanno agito in tre e sono stati ripresi dalle videocamere di sorveglianza intorno alle 4.15 di stamattina. Sono stati inoltre notati da un automobilista di passaggio. Stanno indagando i carabinieri di Sarmato e la polizia. Potrebbero essere gli stessi che hanno scassinato il bancomat. E’ caccia alla vettura su cui i tre individui viaggiavano.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Il Coin cambia casa, trasloco in via XX Settembre
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
4.
Il curatore ha scritto la parola “fine”. Chiude la Aza Corp, si va al fallimento




