Derubata del bancomat e di 6.500 euro. Condannato il figlio a un anno e tre mesi
Redazione Online
|9 anni fa


Madre denuncia il furto del bancomat, muore e il figlio finisce in carcere. La Squadra Mobile della polizia ha arrestato, su ordine di carcerazione del tribunale, un piacentino di 43 anni. L’uomo è stato condannato a un anno e tre mesi, riconosciuto colpevole di aver rubato il bancomat alla madre ed effettuato 62 prelievi fra il giugno e luglio del 2008, per una somma di circa 6.500 euro. La proprietaria della tessera bancomat denunciò il furto senza sapere che il responsabile fosse il figlio.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Il Coin cambia casa, trasloco in via XX Settembre
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
4.
Il curatore ha scritto la parola “fine”. Chiude la Aza Corp, si va al fallimento

