Pontenurese, il ds Fassa e mister Rizzelli dicono addio
Dopo la straordinaria stagione del club biancazzurro in Eccellenza
Marco Villaggi
|1 mese fa

C’è un’offerta dalla Serie D, dal Club Milano, come del resto era abbastanza prevedibile, dopo la straordinaria stagione condotta alla guida della Pontenurese: si dividono le strade della società del presidente Riccardo Baruzzi e quella del tecnico Nicolas Rizzelli. Dice addio anche il direttore sportivo Denis Fassa che continuerà a comporre il tandem con il tecnico parmense, rivelatosi vincente nell’esperienza piacentina alla guida della matricola di Eccellenza, andata oltre ogni aspettativa.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

