Alta Val Tidone, cittadinanza onoraria per l'ex comandante e premi a 16 infermiere
Redazione Online
|1 anno fa

La comunità di Alta Val Tidone si è riunita a Caminata per rendere omaggio al patrono, san Colombano, e a un gruppo di persone speciali.
Sono l’ex comandante della stazione dei carabinieri Bartolo Palmieri e le 16 infermiere dell’assistenza domiciliare.
Ai 16 angeli della montagna, le infermiere che si prendono cura dei più anziani e dei più fragili, il sindaco Franco Albertini ha consegnato la benemerenza civica.
All’ex comandante della stazione dei carabinieri di Pianello, oggi a riposo, Bartolo Palmieri è stata tributata la cittadinanza onoraria.
“Per noi – hanno detto le infermiere – questo riconoscimento è uno stimolo per continuare a fare ancora meglio”. Palmieri ha rivolto un “grazie “ai collaboratori,” senza cui non avrei potuto fare nulla”, e “a tutti gli abitanti, ora concittadini di Alta Val Tidone che sono nel mio cuore”.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

