Precipita con l'auto nella scarpata: conducente miracolata estratta dall'abitacolo
Redazione Online
|7 anni fa

Grave incidente oggi, sabato 18 agosto, intorno alle 20.30, in località Casino Agnelli di Travo: per cause da accertare, una donna di 76 anni alla guida di una utilitaria, ha perso il controllo del mezzo mentre percorreva la Statale 45. In seguito alla sbandata, la vettura è precipitata per diversi metri nella scarpata che dà sul fiume Trebbia: fortunatamente gli alberi hanno frenato la discesa della automobile che si è arrestata a metà del pendio. Intervenuti sul posto i vigili del fuoco che hanno tratto in salvo la conducente, trasportata all’ospedale di Piacenza per accertamenti. Non avrebbe riportato ferite gravi. Sul posto anche i carabinieri di Rivergaro.


Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

