Passaggio a livello verso Santimento, tornano le code. "Lunedì fermi per un'ora"
Redazione Online
|3 anni fa

Circa un’ora di attesa, con decine di macchine in coda e automobilisti divisi tra la rabbia e la rassegnazione. Dopo una “tregua” di circa quattro mesi nei quali i disagi sembravano essersi normalizzati, tornano le segnalazioni di problemi all’ormai famoso passaggio a livello ferroviario in località Caserma, che collega Rottofreno alla frazione di Santimento. Nella giornata di lunedì si è registrata una lunghissima chiusura “record” che secondo i testimoni sarebbe durata addirittura un’ora, provocando una lunga coda in via Belvedere.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Il Coin cambia casa, trasloco in via XX Settembre
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
4.
Il curatore ha scritto la parola “fine”. Chiude la Aza Corp, si va al fallimento

