Donna spintonata e rapinata: due giovanissimi condannati a 2 anni e 10 mesi
Redazione Online
|4 anni fa

Condannati a due anni e 10 mesi i due della banda dei “Babbi Natale”. I due topi d’auto, un marocchino diciottenne e un diciannovenne del Burkina Faso, erano accusati di rapina per aver spintonato la proprietaria di una macchina rubandole un mazzo di chiavi e alcuni oggetti e di ricettazione perché trovati in possesso di monili d’oro rubati. Il fatto era avvenuto a Montale la sera di Santo Stefano dello scorso anno. I due della gang erano stati poi arrestati dalla guardia di finanza. Erano difesi dagli avvocati Marco Cavallari e Paolo Lentini. Il pm Emilio Pisante, al termine della sua requisitoria, aveva chiesto per uno degli imputati sei anni e quattro mesi e per l’altro quattro anni e quattro mesi ritenendoli colpevoli di rapina per aver spintonato la proprietaria della macchina che li aveva sorpresi durante il furto. Gli avvocati della difesa hanno invece fatto presente che i loro assistiti si erano solo divincolati per fuggire. I due topi d’auto si trovano alle Novate dalla fine del dicembre scorso.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Il Coin cambia casa, trasloco in via XX Settembre
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
4.
Il curatore ha scritto la parola “fine”. Chiude la Aza Corp, si va al fallimento

