«Si intervenga alla Cavallerizza se si ama la città»
Una cittadina si rivolge alla sindaca e segnala la paura di chi si serve del parcheggio
Redazione
|1 mese fa

Sporcizia e siringhe: così si presena il parcheggio della Cavallerizza
La cadenza degli allarmi è sempre più fitta: «Cavallerizza, degrado senza fine» titolava Libertà l’8 gennaio. Ma già ben prima, diverse volte, il parcheggio della Cavallerizza tra Facsal e Stradone Farnese, è stato al centro di lamentele e preoccupazioni. Eppure, nulla o quasi si è mosso. Ma i cittadini non si danno per vinti. L’ultima in ordine di recriminazione è Elisa Romanini, che ha inviato una lettera alla sindaca Katia Tarasconi, confidando in «un intervento tempestivo» per ripristinare decoro, pulizia e sicurezza, anche perché «ignorare la situazione significa accettare il degrado come normalità nel cuore della città».
«Torno a segnalare la gravissima situazione del parcheggio della Cavallerizza, rimasta senza una soluzione concreta» afferma Romanini.

Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

