Scontro auto-moto sulla statale 10, ferito il centauro
E' stato trasportato in eliambulanza all'ospedale Maggiore di Parma
Redazione Online
|11 mesi fa

Scontro tra un'auto e una moto nel tardo pomeriggio di sabato 28 giugno sulla statale 10 all'altezza dell'incrocio con via Gregorio da Fontana per Fontana Pradosa. Entrambi i mezzi viaggiavano da Castel San Giovanni verso Sarmato. Alla guida dell'auto una 30enne di Pieve Porto Morone, rimasta illesa. Ferito il centauro, un 40enne di Piacenza, che è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale Maggiore di Parma. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine, polizia locale e carabinieri, e i sanitari del 118 con un'auto medica di Piacenza e l'ambulanza da San Nicolò.



Gli articoli più letti della settimana
1.
Il Coin cambia casa, trasloco in via XX Settembre
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
4.
Il curatore ha scritto la parola “fine”. Chiude la Aza Corp, si va al fallimento

