Banda del buco colpisce l’azienda agricola Mulino di Bisi: l’obiettivo era il bancomat

Danilo Di Trani
|1 mese fa

Quasi 5mila euro di danni per l’azienda agricola Mulino di Bisi di via Colombo. Nella notte tra il 30 aprile e il 1° maggio ignoti sono entrati nel negozio che si trova poco fuori dal Consorzio Agrario. I ladri avevano come obiettivo il bancomat della Banca di Piacenza che confina con il locale. Quando hanno cercato di assaltare lo sportello praticando un altro foro nel muro, è scattato l’allarme della Banca.
Decisa la fuga, hanno rubato dal negozio alimentare vari salumi, prosciutti e culacce, oltre alla cassa con mille euro in contanti.
«Abbiamo paura, la zona non è più tranquilla, soprattutto di sera. Purtroppo tra il furto di contanti, dei prodotti alimentari e i danni al locale come i buchi nel muro, la porta del cortile danneggiata, l’impianto di sorveglianza da sistemare e ripristinare, abbiamo subito un danno che si aggira sui 4.000/5.000 euro» queste le parole di Anna Mori, Socia Azienda Agricola Mulino di Bisi.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Il Coin cambia casa, trasloco in via XX Settembre
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
4.
Il curatore ha scritto la parola “fine”. Chiude la Aza Corp, si va al fallimento





