Locali a soqquadro e Postamat manomesso: ladri alle poste di Borgonovo
L'ufficio è rimasto chiuso. Un cartello avvisa che posta e pensioni si ritirano a Ziano
Mariangela Milani
|1 mese fa

Ladri in azione all'ufficio postale di Borgonovo. Lunedì mattina, al rientro dal ponte del primo maggio, gli impiegati hanno trovato i locali messi a soqquadro e il Postamat manomesso dall'interno. Approfittando del ponte una banda di malviventi si è introdotta nell'ufficio. Una volta dentro hanno provato a scassinare il Postamat e a prelevare il danaro. Non è chiaro se siano riusciti nell'intento. Si sa però che tanti pensionati e pensionate che chiedevano di ritirare la pensione non hanno potuto farlo. L'ufficio è rimasto chiuso. Un cartello avvisa che posta e pensioni si ritirano a Ziano. Per il momento non si sa quando l'ufficio di Borgonovo potrà riaprire.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi




