Locali a soqquadro e Postamat manomesso: ladri alle poste di Borgonovo
L'ufficio è rimasto chiuso. Un cartello avvisa che posta e pensioni si ritirano a Ziano
Mariangela Milani
|1 mese fa

Ladri in azione all'ufficio postale di Borgonovo. Lunedì mattina, al rientro dal ponte del primo maggio, gli impiegati hanno trovato i locali messi a soqquadro e il Postamat manomesso dall'interno. Approfittando del ponte una banda di malviventi si è introdotta nell'ufficio. Una volta dentro hanno provato a scassinare il Postamat e a prelevare il danaro. Non è chiaro se siano riusciti nell'intento. Si sa però che tanti pensionati e pensionate che chiedevano di ritirare la pensione non hanno potuto farlo. L'ufficio è rimasto chiuso. Un cartello avvisa che posta e pensioni si ritirano a Ziano. Per il momento non si sa quando l'ufficio di Borgonovo potrà riaprire.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Il Coin cambia casa, trasloco in via XX Settembre
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
4.
Il curatore ha scritto la parola “fine”. Chiude la Aza Corp, si va al fallimento




