Incendio in appartamento, tre persone all'ospedale
A Fiorenzuola, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118
Redazione Online
|4 mesi fa

Sono tre le persone trasportate in ospedale per intossicazione da fumo a seguito di un incendio divampato nella mattinata di sabato 14 febbraio in un appartamento di Fiorenzuola.
Le fiamme sarebbero partite dall’abitazione di una giovane donna: tra le possibili cause non si esclude l’utilizzo di alcune candele. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con due squadre provenienti da Piacenza e Fiorenzuola, insieme ai sanitari della Croce Rossa e all’automedica.
La ragazza, rimasta intossicata dal fumo, è stata trasportata all’ospedale di Fidenza. Anche l’appartamento adiacente è stato invaso dal fumo: due anziani coniugi sono stati accompagnati, in via precauzionale, all’ospedale di Piacenza.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Il Coin cambia casa, trasloco in via XX Settembre
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
4.
Il curatore ha scritto la parola “fine”. Chiude la Aza Corp, si va al fallimento

