Arrestato per la serra di marijuana in casa, 19enne patteggia un anno
Redazione Online
|5 anni fa

Ha patteggiato una pena di un anno, quattro mesi e venti giorni il giovane piacentino che era stato arrestato in flagranza – e successivamente messo ai domiciliari – in seguito alla scoperta della serra di marijuana che aveva allestito in un’abitazione di Perino. La pena è stata sospesa e lo studente rimesso in libertà. Il giovane – al quale dopo l’arresto era stato imposto dal giudice di seguire le lezioni da casa tramite collegamento online – era stato arrestato dai carabinieri dopo il ritrovamento di 125 piantine di cannabis nell’abitazione di Perino. La serra era stata allestita in alcuni locali a lui in uso e attrezzati con lampade per la stimolazione della fioritura, estrattori per il ricircolo dell’aria con relativi filtri di assorbimento degli odori, temporizzatori per regolare la temperatura e l’umidità.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

