Pizzicati mentre fumano un mix di ecstasy e marjiuana: "Festeggiamo una vittoria"
Redazione Online
|3 anni fa

Sono stati sorpresi dagli agenti della Polizia locale mentre si fumavano una canna in compagnia, in pieno giorno, come se nulla fosse. “Volevamo festeggiare il primo posto ottenuto in una gara sportiva” hanno provato a giustificarsi. E’ accaduto qualche giorno fa ai giardinetti della Baia del Re. Protagonisti dell’episodio tre giovanissimi di età compresa tra i 15 e i 17 anni, i cui nomi sono stati segnalati alla prefettura. Quel che colpisce della vicenda, oltre al fatto in sé, è anche il tipo di sostanza che stavano assumendo: un mix di ecstasy e marjiuana.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

