Tasso alcolemico tre volte sopra i limiti, dà colpa all'aceto nell'insalata
Fermato dopo un tamponamento, non è riuscito a convincere gli agenti: auto ritirata e patente sospesa
Mariangela Milani
|1 mese fa

Polizia locale di Castel San Giovanni- © Libertà
Fermato con un tasso di alcolemico di oltre tre volte superiore ai limiti di legge, dà la colpa al troppo aceto. «Ne ho messo troppo nell'insalata» ha detto un settantenne fermato dalla polizia locale di Castel San Giovanni dopo essere rimasto coinvolto in un tamponamento, lungo via fratelli Bandiera.
Gli agenti ovviamente non gli hanno creduto. Per il settantenne è scattato il ritiro dell'auto, la sospensione della patente e una denuncia a piede libero.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

