Piacentino di 52 anni si allontana da casa, la madre lancia l'allarme
Redazione Online
|12 anni fa


Un 52enne piacentino giovedì pomeriggio si è allontanato dalla propria abitazione cittadina a bordo di una Opel di colore grigio, senza più fare ritorno.
La madre dell’uomo, preoccupata, ha sporto denuncia di scomparsa alla Questura. Il 52enne indossa un paio di jeans e già in passato era accaduto che si allontanasse spontaneamente da casa, senza far avere sue notizie.
Chiunque abbia informazioni utili è pregato di contattare la polizia.
La madre dell’uomo, preoccupata, ha sporto denuncia di scomparsa alla Questura. Il 52enne indossa un paio di jeans e già in passato era accaduto che si allontanasse spontaneamente da casa, senza far avere sue notizie.
Chiunque abbia informazioni utili è pregato di contattare la polizia.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

