Accusato di violenze in famiglia: «Questione di 10mila euro»
in tribunale il caso di un uomo di nazionalità egiziana, a processo per maltrattamenti all'ex moglie. «Aggredito dall'ex suocero»
Ermanno Mariani
|1 anno fa

Il tribunale di Piacenza
«Sono innocente, non ho fatto del male alla mia ex moglie. Lei e i suoi parenti vogliono 10 mila euro per la separazione, per questo mi hanno denunciato». Così si è difeso in tribunale un trentenne egiziano residente a Piacenza, accusato di violenza sessuale e maltrattamenti. La donna ha denunciato abusi avvenuti in Egitto e in Italia. L’uomo ha raccontato di essere stato aggredito dal suocero: «Mi ha colpito a calci il basso ventre con scarponi antinfortunistici» e ha presentato un referto medico. Ha negato le accuse, dichiarando di essere disoccupato e onesto. Un testimone ha confermato l’aggressione del suocero. Il processo riprenderà a ottobre.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

