Alla guida con un tasso di alcol triplo del consentito: denunciato
Redazione Online
|4 anni fa

Nella notte un automobilista 45 anni albanese, residente a Borgonovo, è stato fermato sulla Mottaziana da una pattuglia dei carabinieri che stavo svolgendo un servizio di controllo del territorio.
L’uomo alla guida era visibilmente ubriaco ed è stato sottoposto ad accertamento con etilometro, risultando positivo: per lui un tasso alcolico 1,38 grammi per litro, con il limite massimo fissato a 0,50. Gli è stata quindi ritirata la patente ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica
L’uomo alla guida era visibilmente ubriaco ed è stato sottoposto ad accertamento con etilometro, risultando positivo: per lui un tasso alcolico 1,38 grammi per litro, con il limite massimo fissato a 0,50. Gli è stata quindi ritirata la patente ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

