Rissa lungo la via Emilia tra due gruppi di stranieri: la polizia evita il peggio
Redazione Online
|2 anni fa

Rissa del fine settimana. Questa volta a fronteggiarsi due gruppi di nordafricani lungo la via Emilia alla periferia della città, alle 3 di notte fra sabato e domenica. La scena è avvenuta sotto gli occhi di alcuni passanti, i quali hanno subito allertato il 113. Secondo la loro ricostruzione, uno dei contendenti avrebbe anche brandito un coltello. Sul posto sono subito accorse pattuglie della polizia e carabinieri in appoggio. Gli agenti sono riusciti ad arrivare prima che la situazione potesse ulteriormente degenerare. I due gruppi si erano insultati, minacciati e stavano per passare alle vie di fatto, ma l’arrivo delle forze dell’ordine ha evitato il peggio. I due gruppi sono stati così invitati ad allontanarsi. Si tratta della seconda zuffa tra stranieri nel giro di pochi giorni.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

