Alluvione in Romagna, da Confcommercio e Fiva 10mila euro per i colleghi
Redazione Online
|2 anni fa

È un assegno da oltre 10mila euro quello donato dai commercianti piacentini associati a Confcommercio e Fiva ai colleghi romagnoli colpiti dall’alluvione. La donazione è stata presentata nella sede di Unione Commercianti alla presenza del presidente Raffaele Chiappa, del direttore Gianluca Barbieri e del presidente di Fiva Adriano Anselmi.
“Devo ringraziare Anselmi perché proprio lui, dopo l’alluvione, ci ha sollecitato a intervenire – spiega Chiappa – ma soprattutto devo ringraziare i commercianti perché in un periodo complesso come quello attuale non è scontato che i negozianti mettano a disposizione una cifra così grande”.
“Avevamo promosso una raccolta fondi all’indomani dell’alluvione attraverso un conto corrente aperto presso la Banca di Piacenza – fa notare Anselmi – siamo stati i primi e i nostri commercianti si sono mostrati molto generosi: alla fine è stato possibile raccogliere ben 10150 euro che saranno destinati a sostenere sia il commercio ambulante sia quello fisso nelle province di Cesena e Ravenna”.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Polignano, fotovoltaico con sei milioni di api. Il sindaco: «Temo per la sicurezza»
2.
Per Luigi e la moglie l'ombra dello sfratto: «In questa casa c'è tutta la nostra vita»
3.
Crolla il Passo del Gatto: tragedia sfiorata per due piacentini
4.
Incidente in A1, Caorso sotto shock per Thomas. Partita rinviata, e un minuto di silenzio per lui

