Giornali studenteschi, si vota per trovare il migliore: 16 redazioni in lizza
Redazione Online
|9 anni fa

I tagliandi saranno pubblicati su Libertà negli stessi giorni e dovranno pervenire, con l’indicazione di una sola preferenza, entro le ore 18 di domenica 6 novembre, pena l’annullamento.
Si può anche votare online collegandosi al sito www.liberta.it: è stata attivata una procedura che consentirà l’accesso alle votazioni ai possessori di un account Facebook.
Si voterà direttamente sul sito di Libertà, ma usando le credenziali che normalmente si usano per Facebook. Ad ogni utente Facebook iscritto sarà consentito di votare una sola volta per ogni giorno dell’iniziativa: da domani, fino alle 24 di sabato 5 novembre.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano

