L'assessore Massimo Polledri all'attacco della Galleria Ricci Oddi
Redazione Online
|8 anni fa

Consiglio comunale piuttosto caldo ieri, martedì 10 aprile, con l’assemblea che ha ascoltato a lungo l’intervento dell’assessore alla culturaMassimo Polledri
: è stata la gestione della galleria d’arte Ricci Oddi al centro del dibattito, con il titolare della cultura che non ha risparmiato critiche alla gestione della galleria e, ovviamente, al presidenteMassimo Ferrari
. “Scarso numero di visitatori”, “incassi in calo” e “scarsa sinergia tra galleria e comune”: sono state queste, tra le altre, le critiche mosse da Polledri, protagonista di un autentico attacco frontale.
Nel frattempo, a proposito di galleria e di eventi futuri, nella seconda metà dell’anno, sarà allestita una mostra dedicata allo scultore e pittore Fausto Melotti, nel 2019 toccherà a Sergio Morandi, mentre nel 2020 sarà promossa una importante iniziativa su Alberto Savinio.
I SERVIZI COMPLETI OGGI SU LIBERTÀ
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano

